Dettagli

Descrizione

Questa motosega a batteria è dotata di una barra di alta qualità da 10" (25 cm) del produttore americano Oregon ed è in grado di segare pezzi di legno dello stesso diametro. La motosega dispone inoltre di un tensionamento della catena senza attrezzi e, quando ha la lubrificazione automatica della catena, quindi ottieni una motosega con la massima funzionalità. E la batteria della motosega inclusa può essere utilizzata anche per altri prodotti della serie di batterie TEXAS da 20 V

Dettagli del prodotto

Il motore CSX2000 ti offre una velocità di taglio di 5 m/s e puoi avviare facilmente la motosega tramite l'impugnatura posteriore dell'interruttore di sicurezza e il pulsante di avvio. Devono essere azionati entrambi contemporaneamente per avviare la motosega, riducendo il rischio di avviamento accidentale. Allo stesso tempo, la maniglia posteriore è dotata di un'impugnatura morbida, quindi è comoda e più antiscivolo da tenere.

Puoi avere una presa orizzontale o verticale sull'impugnatura anteriore, in modo che indipendentemente dalla posizione di lavoro puoi mantenere un buon controllo della motosega, e la barra di sicurezza anteriore funziona anche come freno catena, poiché ferma rapidamente la catena della sega in caso di contraccolpo durante il lavoro.

Con il CSX2000 ottieni anche una pratica fondina per spada che può essere utilizzata durante il trasporto e lo stoccaggio.

Specifiche

Di partenza : El
Lubrificazione della catena : Automatico
Peso netto : 2,7kg
Larghezza dell'imballaggio : 22cm
Lunghezza imballo : 22cm
Altezza imballo : 42cm
Lunghezza della spada : 25cm
Tipo di batteria : 4.0
Tempo di ricarica : 2 ore
Tipo di motore : Batteria elettrica
Freno della catena : SÌ
Regolazione della catena : Senza attrezzi
Spada :Oregon
Capacità olio catena : 0,12 litri
Capacità della batteria : 4Ah
Voltaggio : 20 volt
LWA garantito : 102dB(A)
Maniglia anteriore con livello di vibrazione : 5.261 m/s2
Livello di vibrazione posteriore : 5.458 m/s2
Velocità della catena : 5 m/s2

Codice: 90063257

Motosega CSX2000 (20V) con batteria + caricabatteria

174,99

Una motosega a batteria estremamente facile da usare. La motosega è comoda e molto compatta da usare e pesa solo 3,4 kg con la batteria da 4,0 Ah inclusa, che è più leggera della maggior parte delle motoseghe.

- +
Richiedi preventivo
Hai bisogno d'aiuto?
Assistenza telefonica

+39 0697241632

Email

shop@agrigardenosmelli.com