Mangime completo per Pulcini 1° periodo SBRICIOLINO Kg 22
Dettagli
Composizione: Granturco (da granturco geneticamente modificato) ; Mangime a base di farina di soia decorticata (da soia geneticamente modificata) ; Farinaccio di frumento ; Semola glutinata di granturco ; Cruschello di frumento ; Carbonato di calcio da rocce calciche macinate ; Olio di soia (da soia geneticamente modificata) ; Fosfato monocalcico ; Cloruro di sodio ; Cinnamon (cannella polvere). Capsicum. Ginger Root (zenzero rizoma) ; Bicarbonato di sodio ;
Componenti analitici % s.t.q.:
Proteina grezza 21,5
Grassi grezzi 4,3
Fibra grezza 4,27
Ceneri Grezze 6,33
Calcio 0,86
Fosforo 0,77
Sodio 0,13
Lisina 1,15
Metionina 0,38
I dati analitici si riferiscono ad un campione prelevato in modo omogeneo da un sacco integro.
Istruzioni per l’uso:
Somministrare Sbriciolino a secco e a volontà ai pulcini destinati all’ingrasso o alla riproduzione dalla nascita fino al 40° giorno di età.
Lasciare a libera disposizione acqua potabile.
Le informazioni sui prodotti potrebbero variare rispetto a quanto sopra riportato. Si raccomanda di consultare le
informazioni aggiornate presenti sulle etichette al momento dell’acquisto.
Codice: 28562
Mangime completo per Pulcini 1° periodo SBRICIOLINO Kg 22
Mangime completo per pulcini e polli
Sbriciolino è un mangime della linea Nostrale Polli arricchito con un mix naturale dato dalla combinazione sinergica di oli essenziali vegetali derivati dalla corteccia della Cannella, dal frutto di Capsicum (peperoncino) e dalla Radice di Zenzero), il mix di questi 3 ingredienti possiede proprietà intrinseche che contribuiscono a contrastare il fenomeno della coccidiosi. Da somministrare a volontà dai primissimi giorni di vita, la sua speciale formulazione, studiata da Raggio di Sole, e la sbriciolatura molto fine, ne fanno un mangime estremamente appetibile che viene facilmente becchettato e ingerito dai pulcini fin dai primi momenti dell’accasamento, sostenendo così le loro specifiche esigenze nutrizionali per una sana e robusta crescita organica e strutturale.